L'azienda

Mobili I Selezionati

La famiglia Oropallo è una realtà nel campo dell’arredamento che nasce dall’intuizione di Vincenzo Oropallo che nella metà degli anni 60 da inizio all’attività di vendita al dettaglio di mobili ed elettrodomestici.
Ma è con il figlio Alfonso Oropallo che nasce la linea I Selezionati, dalla voglia di voler ricercare  prodotti di qualità ad un prezzo conveniente.
Oggi le generazioni successive hanno dato seguito all’ispirazione dei fondatori in continuo sviluppo nella provincia di Salerno e sempre alla ricerca dei migliori mobili.
Grazie a professionisti nel campo dell’arredamento e quindi nel settore del mobile il suo punto forte è nella ricerca del particolare, lo stesso che rende unico un ambiente arredato con mobili I Selezionati.

Da sempre ricerchiamo mobili di qualità, da collocare in perfetta armonia con gli spazi e le esigenze dei privati, con assoluta professionalità, sia nella vendita che per quanto riguarda l’assistenza post acquisto.
Si effettuano consegne e montaggio di mobili in tutta Italia, da personale qualificato.

Il nostro punto di forza è:

La continua voglia di ricercare
la perfetta armonia
con particolari unici
atti a rendere i vostri sogni
realtà e far sì
che vi possiate risvegliare in spazzi
creati per valorizzare le vostre scelte
facendovi rispecchiare in esse.

Mobili I Selezionati non vuole essere solo un marchio come tanti ma una scelta di vita, la voglia di essere liberi e di far propri gli ambienti che vogliamo arredare, liberi di scegliere con la convinzione di non aver potuto creare in modo diverso da come è stato fatto perché quello era il nostro sogno.
Mobili I Selezionati è la tua scelta vincente per far vivere i tuoi sogni.

Cosa offriamo in più?

L’ esperienza e la professionalità nel campo dell’arredamento è per noi la base di un sano rapporto con i clienti, per questo insistiamo e vogliamo far comprendere al privato che gran parte della sicurezza in casa dipende da quanto sono sicuri gli oggetti che l’arredano, l’ ambiente domestico è uno dei luoghi in cui si sviluppano la maggior parte degli infortuni.
Per questo motivo, da anni Mobili I Selezionati propone una politica volta a conferire ai propri prodotti requisiti di sicurezza sempre maggiori.

Materiali idrorepellenti con caratteristiche V70; strutture classificate UNI EN 309, con basso contenuto di formaldeide classe E1; laccature superficiali realizzate secondo la normativa DIN EN 71,T3; cerniere con apertura 105°-165° con cinematismi specifici a seconda dell’impiego,materiali trattati con vernici non infiammabili, elettrodomestici con sistemi di sicurezza all’ avanguardia, questo e molto altro ci rende mobili I Selezionati.

Modalità di pagamento

Il pagamento da mobili I Selezionati non è un problema perché studiato a misura per i suoi clienti,
in fatti tra le nostre offerte è possibile usufruire del tasso 0 e della comoda opzione del pagamento della prima rata a consegna avvenuta.
Mobili I Selezionati oggi è accessibile a tutti, in quanto offre diverse modalità di pagamento, con tabelle di finanziamento personalizzate atte a soddisfare le esigenze più varie.Mobili I Selezionati è la tua scelta vincente per far vivere i tuoi sogni.

Perché scegliere mobili I Selezionati?

Mobili I Selezionati by Oropallo offre la consulenza di un arredatore gratuitamente con la possibilità di progettare gli ambienti personalizzando ogni particolare, oggi anche online.

Da sondaggi effettuati sulla nostra clientela si evince che: i privati ci preferiscono ad altri per la nostra sensibilità alle forme delle tendenze più attuali e allo stesso tempo per la continua voglia di creare il miglior rapporto qualità prezzo, grazie anche alla conduzione familiare del mobilificio,
che ci permette di abbattere i prezzi e seguire con maggior interesse i nostri clienti.
Inoltre con mobili I Selezionati c’è la possibilità di arredare tutta la casa, con ancor maggiori vantaggi al momento dell’ acquisto, progettando con personale qualificato gli ambienti da arredare.
Avere alle spalle un mobilificio presente sul mercato da oltre 50 anni, significa costruire con il cliente un rapporto di soddisfazione, che gli permette di usufruire di sempre più vaste possibilità di personalizzare il prodotto, progettare ambienti da vivere e ricercare in essi un connubio tra la necessità di ottimizzare e razionalizzare spazi atti a mostrare la volontà di costruire un carattere, uno stile, da trasmettere a chi lo vive.

Sensazioni

Le sensazioni sono alla base del nostro modo di arredare ed è quello che mobili I Selezionati si prefigge di ottenere e di trasmettere all’ interno di una casa, diverse come è diverso il sentimento e l’ emozione che vuol vivere una persona nel vedere un mobile I Selezionati.
I nostri mobili vogliono far capire la personalità di colui che li ha scelti, facendo trasparire eleganza ed originalità, rendendo visibile lavorazioni uniche e dando spazio alla ricerca continua del particolare.
Mobili unici che fanno trasparire il segreto dell’ eleganza e del buon gusto, dalle forme semplici o tondeggianti volute per far risaltare la ricchezza del mobile e delle atmosfere che infondono alle nostre case, sia come oggetti di design che come contenitori atti a soddisfare le nostre esigenze.

Torna su