Cucine componibili

Non a caso mobili I Selezionati usa la parola componibili per le sue cucine, in quanto è dall’etimologia della parola comporre che vuol far capire cosa è possibile creare….tutto!
Ogni cucina può essere modificata e quindi composta a seconda dell’altezza, della lunghezza e profondità che ci presenta il privato, il nostro motto è rendere possibile l’impossibile.
Anche la scelta degli elettrodomestici è ampia, perché sono numerosi i marchi partner della nostra azienda.

Perché scegliere una cucina I Selezionati?

Sono quattro i concetti che sintetizzano perfettamente la filosofia delle cucine marcate mobili I Selezionati:
-Il vantaggio di scegliere un nostro prodotto, è dato dalla certezza di avere una qualità di alto livello, grazie all’utilizzo avanzato di tecnologie industriali, dalle quali è possibile ottenere lavorazioni accurate, unite all’impiego dei migliori materiali oggi disponibili.
-Temi fondamentali come qualità, sicurezza, salute ed ecologia vengono supportati con controlli rigorosi su materiali e prodotti, dopo uno sguardo accurato si potranno notare le caratteristiche che fanno delle cucine I Selezionati la scelta ideale.
-La produzione attuale, conforme alle norme di sicurezza internazionali, supportata da uno sviluppo tecnologico e informatico senza precedenti richiama nei colori e nelle forme i nuovi concetti di arredamento(vastissima gamma di colori ed essenze).
-Progettare e realizzare tutto quello che ci viene in mente, con la giusta considerazione degli spazzi da attrezzare.

Torna su